giovedì 17 settembre 2009

evviva il patchwork!!

Ciao, sono stata impegnata per un grande cambiamento: mi sono trasferita nella bellissima città di Bolzano!! Mio marito ha cambiato lavoro lo scorso Novembre ed io e i bambini lo abbiamo raggiunto alla fine di questa estate. E' stato un inverno molto duro, con lui che tornava il venerdì sera e poi ripartiva il lunedì all'alba. Una fatica immensa sostenere tutte le ansie e le preoccupazioni dovute alla gestione della famiglia e della casa......ma indovinate un po' che cosa mi ha dato grandi soddisfazioni e sostegno morale? Il mio grande e amato hobby del patchwork!!!!
Posso dire di aver dedicato ogni minuto libero della mia giornata a ciò che mi è sempre piaciuto fare e sono riuscita anche ad impostare un piccolo laboratorio dove ospitavo delle amiche e amiche di amiche per insegnare e divulgare questo spettacolare modo di esprimersi.
Ecco alcune foto di una piccola parte di ciò che ho prodotto! Spero di rimettermi in pista al più presto anche qui a Bolzano!!!
baci


2 commenti:

  1. ciao sabina,
    complimenti per le tue borse, sono bellissime
    Merry Quiltmas
    Sara, Padova

    RispondiElimina
  2. Sabina sei LA MEGLIO
    complimenti
    Gisella

    RispondiElimina