mercoledì 13 gennaio 2010

Si realizza un sogno.....

Finalmente si avvera!!! Non so se è stata l'energia del cambiamento di città o se la città stessa mi ha ispirato per compiere finalmente questo passo. Fatto sta che sono felicissima di annunciare che sto concretizzando il mio sogno di sempre: aprirò il mio laboratorio di Patchwork. Si chiamerà Punto e Trapunto di Sabina Moretti in Via Amba Alagi 28 in Bolzano. L'apertura è pianificata per metà marzo ma non mancherò di farvi sapere maggiori dettagli al più presto.
Grazie comunque a tutti e tutte coloro che credono in me e mi sostengono. Grazie a tutte le mie allieve e amiche del patchwork che mi hanno dato la consapevolezza delle mia capacità. Grazie al patchwork che riempie di colore le mie giornate!

1 commento:

  1. Brava Sabina sono felicissima che il tuo sogno si sia finalmente avverato.
    Sarò senz'altro a "sgomitare" all'inaugurazione del tuo laboratorio
    per carpire idee da un genio del
    patchwork quale tu sei.
    IN BOCCA AL LUPO.
    Mariella

    RispondiElimina